
Si terrà il prossimo 16 novembre a Padova il Corso multidisciplinare su patologia Testa-Collo Diagnostica e terapia dei Paragangliomi della testa e del collo organizzato dal Dott. Francesco Causin – Direttore dell’ Unità Operativa Complessa di Neuroradiologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Padova e rivolto a medici con specializzazione in CHIRURGIA VASCOLARE ED ENDOVASCOLARE, CHIRURGIA DELLA BASE CRANICA, CHIRURGIA CERVICOFACCIALE, MEDICINA GENERALE, MEDICINA INTERNA, NEURORADIOLOGIA, NEURORADIOLOGIA INTERVENTISTICA, NEUROTOLOGIA, RADIOLOGIA DIAGNOSTICA, ONCOLOGIA, OTORINOLARINGOIATRIA, OTOCHIRURGIA.
Il corso è strutturato in un’unica giornata e comprende due sessioni nella quali verranno sviluppati, in modo, interdisciplinare, i trattamenti della regione timpanica-giugulare e poi del collo seguite da due tavole rotonde con presentazione di casi clinici.
Il corso, alla sua prima edizione, si prefigge l’obiettivo di diventare un momento di incontro e confronto multidisciplinare all’approccio specialistico della patologia testa-collo con approfondimento sugli aspetti diagnostici e terapeutici dei paragangliomi.
L’evento non è accreditato ECM ed ha ricevuto il patrocinio di AINR, SIB e SICVE.
La partecipazione è gratuita e sarà sufficiente inviare una email con indicazione del corso, nome e cognome e specialità del partecipante a congress@h2osrl.org.
Sede del corso CROWN PLAZA PADOVA
VIA MEDOACO N. 8
35135 PADOVA
TEL. 049 8656511