La meticolosa cura al dettaglio combinata alla massima flessibilità e
intraprendenza rappresentano la formula dell’eccezionalità delle soluzioni
offerte da H2O ai suoi Clienti.

H2O eventi esclusivi

H2O, avvalendosi della collaborazione di professionisti nazionali ed internazionali e attraverso una mirata ed attenta selezione, è in grado di fornire pacchetti di servizi completi e soluzioni personalizzate caratterizzate da impeccabile organizzazione ed assistenza.

Attraverso un’attenta e discreta analisi delle esigenze di ogni Cliente, H2O offre soluzioni rapide, uniche ed efficienti per gestire e soddisfare ogni aspettativa personale e professionale.

 H2O si propone come partner ideale per l’offerta di servizi dedicati e diversificati:

H20 - banqueting

BANQUETING:

Sulla base delle diverse situazioni, H2O proporrà le formule di servizi più idonee per ogni tipo di rinfresco e party privato.

CONCIERGERIE:

con discrezione e massima professionalità H2O si occuperà di soddisfare, con la formula “chiavi in mano”, le richieste di ogni Cliente.

H2O yacht sail

YACHT & SAIL:

Grazie a collaborazioni nazionali ed internazionali H2O propone la barca perfetta per ogni esigenza, dal classico sailing yacht al motor yacht più moderno e dalle prestazioni più elevate, per vivere il fascino di una vacanza o l’esclusività di un riservato meeting di lavoro.

H2O private-transfer

PRIVATE TRANSFER:

H2O seleziona le più idonee soluzioni per ogni transfer dedicato (noleggio con conducente, auto di lusso, jet privati, bus e minibus)

TRAVEL & DESTINATION:

H2O risponde con progetti di altissima qualità a richieste per vacanze taylor made, dimore esclusive, hotels&resorts, experiences.

H2O eventi-esclusivi

EVENTI ESCLUSIVI:

H2O, grazie alla vasta rete di contatti nazionali ed internazionali, propone pacchetti per la partecipazione a spettacoli, fiere, festival, manifestazioni sportive, ecc. ecc.

I servizi forniti e le attività svolte da H2O srl sono tesi alla massima soddisfazione del Cliente più esigente.

TORNA SU